MOTORE VESPA FARO BASSO ELABORATO, NONNA CON PIU' PEPE

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ilpiero65
view post Posted on 23/10/2010, 07:14 by: ilpiero65




Ieri finalmente altro step, prima di buttare su il motore ho ricablato anche l’impianto elettrico della vespa zona motore, anche perché nei viaggi sotto la pioggia qualcosa si bagnava sempre, con la guaina termo restringente e qualche fascetta ho messo un po’ d’ordine.

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butto su il motore e completo i collegamenti, elettrici e meccanici

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la cosa più incredibile è che con il nuovo assetto, tutto il motore è più arretrato, e nel vano carburatore si è creato un sacco di spazio, ci stanno comodamente l’UA20 ed anche il filtro

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non vi dico cosa ho tribolato per passare il cavo dell’acceleratore, nell’ Ua a differenza del TA ed MA nati per le vespe la pallina del cavetto va messa nel carburatore e non nel rinvio d’ottone nel manubrio, quindi il cavo va infilato al contrario……………………sembra facile

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con il nuovo assetto la marmitta ha smesso di sparare sulla carrozzeria, e la vespa sembra che galleggi sul cavalletto, ora devo trovare il getto del max giusto e regolare il minimo, le marce ei freni, ma oggi sono in giro con la nonna ed è questo che conta
 
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61 replies since 3/9/2010, 10:16   19239 views
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